Consulenze floreali

Consulenze Online o in Studio per scoprire i Fiori di Bach più adatti a te, a supporto del tuo benessere

Consulenza in Studio

La consulenza consiste in un colloquio che serve a me per conoscerti meglio e a te per spiegarmi quali sono le tue difficoltà. Ti faccio domande per approfondire, ti ascolto con attenzione, ti guido a chiarire il tuo stato emotivo e alla fine, sulla base di quello che mi hai raccontato, ti indicherò i Fiori più adatti per te, personalizzati

Durante la seduta avrai anche l’opportunità di sentire immediatamente l’effetto dei Fiori sulle emozioni grazie ad una prova diretta: il test dell’emozione ponte che permette di coinvolgere la tua consapevolezza emotiva e corporea e le qualità trasformative dei Fiori. Questo test si effettua molto semplicemente sulla cute e ti permette di sentire da subito come funzionano su di te i Fiori di Bach.

Fa per te se:

N

Preferisci gli incontri di persona

N

Desideri sperimentare direttamente l'effetto dei fiori

N

Non ti trovi a tuo agio nelle consulenze online

Consulenza Online

Uno spazio virtuale in cui esplorare le fonti di disagio e trovare i Rimedi Floreali più adatti a riequilibrarlo.

La consulenza online somiglia a quella in Studio perché sarà sempre protagonista un colloquio per trovare il mix di Fiori più adatto a te, cucito su misura

Durante la seduta, anche se siamo distanti avrò modo di guidarti nell’ascolto e nella chiarificazione delle tue emozioni grazie allo strumento più sensibile di cui sei dotatə: il tuo corpo con le tue sensazioni.

Ti serviranno soltanto una connessione stabile, l’applicazione Skype o Zoom per cellulare, tablet o PC e soprattutto un posto tranquillo e riservato in cui potrai essere da solə e indisturbatə per la durata della sessione.

Fa per te se:

N

Siamo troppo lontanə per vederci di persona

N

Una sessione da casa si concilia meglio con i tuoi impegni

N

Non puoi raggiungere il mio studio

Al termine della consulenza, che sia online o in studio, ti spiegherò anche come utilizzare i Rimedi e con quale frequenza assumerli. Decideremo anche, in base all’evoluzione del tuo percorso, la cadenza delle sedute, e potrai sempre contattarmi per eventuali dubbi/domande/difficoltà. Anche se siamo distanti, se ne hai necessità, potrò darti il mio supporto.

Domande frequenti

Quanto costa una consulenza?

Il costo della prima seduta è di 60€, dalla seconda seduta il costo è di 50€.

Quanto dura una consulenza?

La prima consulenza dura 75 minuti, le successive un’ora circa.

La consulenza comprende anche il flaconcino di Fiori di Bach?

No, la preparazione dei Fiori di Bach è riservata a farmacie, parafarmacie ed erboristerie o laboratori specifici. Puoi rivolgerti al tuo negozio di fiducia per farti preparare la miscela che ti consiglierò. Oppure, se hai già a casa il kit dei Fiori di Bach puoi prepararli in autonomia.

Quali sono i metodi di pagamento per le consulenze?

Potrai pagare la prima seduta con Paypal, carta oppure con bonifico, secondo le tue esigenze. In studio è anche possibile pagare in contanti. Comunicami se desideri scegliere l’opzione bonifico ti invierò gli estremi di pagamento in fase di prenotazione. 

A seguito del pagamento ti farò avere anche la relativa fattura.

Come fare per confermare, annullare o spostare una seduta?

Puoi contattarmi tranquillamente qui o al mio indirizzo mail  info@francescaolivero.com , ci accorderemo per una nuova sessione.

La prima seduta verrà confermata dopo che avremo preso appuntamento.

Per motivi organizzativi la consulenza non potrà essere rimborsata se non vengo avvisata della tua assenza nella data e ora accordata in fase di appuntamento.

I Rimedi Floreali

I Fiori di Bach sono dei rimedi naturali, ricavati da piante spontanee, scoperti negli anni Trenta da Edward Bach, medico ed omeopata gallese. Si usano soprattutto per riequilibrare le emozioni disarmoniche e ripristinare uno stato di maggior benessere a più livelli (emotivo, mentale, spirituale e anche fisico).

In tutto sono 38, o meglio, 39 con il Rescue Remedy : la formula di fiori specifica per le emergenze. Ciascun rimedio riarmonizzerà uno stato emotivo o tratto di personalità specifico. Come?

Immagina uno strumento a corde, una chitarra: solo se le corde sono al giusto punto di tensione riescono a ricreare la frequenza esatta che serve allo strumento per produrre un suono armonioso. I Fiori fanno lo stesso lavoro di accordatura emozionale con noi: agiscono riarmonizzando il nostro “strumento” l’unione inseparabile di corpo, mente, emozioni e spirito.

Per saperne di più guarda qui.

I Fiori di Bach non sostituiscono l’utilizzo di medicinali, nè le consulenze sostituiscono pareri specialistici in ambito medico e/o sanitario e della salute psicologica.

Si offrono, però, per le loro caratteristiche, come strumento integrativo a quanto sopra citato.

Servizi

Dove

Via Fiume 2, Cavallermaggiore (CN)

Online

 

Prendi un appuntamento

Inviami una mail a info@francescaolivero.com

oppure scrivimi su Telegram